Notiziario in Primo Piano

Notiziario in Primo Piano19/08/2021

Avviso / Riapertura Uffici Comunali

Notiziario in Primo Piano26/07/2021

Avviso pubblico per la costituzione dell'Albo dei rilevatori per i censimenti ISTAT

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo dei rilevatori per i censimenti ISTAT

Istanza per essere inclusi nell’Albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di rilevatore

Notiziario in Primo Piano21/06/2021

Avviso - chiusura uffici comunali

Si comunica che nella giornata di giovedì 24 giugno 2021 in occasione della ricorrenza della festività di San Giovanni Battista gli uffici comunali resteranno aperti dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Dott. Cammarano Nicola

Notiziario in Primo Piano29/03/2021

Avviso d'asta pubblica per la vendita di legname

Avviso d'asta pubblica per la vendita di legname in piedi radicato nell’ambito della particella forestale n. 109, compresa H – ceduo di ontano in conversione, (loc. Centaurino) in conto all’annualità 2020, del P.A.F. dei beni demaniali del Comune di Rofrano (SA).

Notiziario in Primo Piano05/01/2021

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle Regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “ Garanzia Giovani” – Misura 6).
Scarica il bando