Scambio culturale giovanilie CLICK Me IN! - Rofrano, 11-19/7

locandina 'E SCOPRIRE E RISCOPRIRE LA NOSTRA CITTA' CON GLI OCCHI (E GLI OBIETTIVI) DEI GIOVANI DI ROFRANO E DALL'EUROPA.GLI OBIETTIVI) DEI GIOVANI DI ROFRANO E DALL'EUROPA.

I Giovani Rofranesi ospitano 35 coetanei provenienti da Bosnia Herz., Germania, Macedonia, Serbia e Ungheria, per lo scambio culturale denominato Click me in!, organizzato dal Comune di Rofrano in collaborazione con le Associazioni ISU, , CGE, Szimbiozis, PEL E OSMEH, con il coordinamento di Ana Jovanovic ed Enrtico Elefante.
il 18 Luglio è prevista l'estemporanea finale "Two sides of the street", con la partecipazione dell'Osservatorio Comunicazione Partecipazione e Culture Giovanili (OCPG), promotore del format "Chiamata alla Arti!".

Il progetto è finanziato dall'Agenzia Nazionale Italiana per i Giovani e dal Programma Comunitario Gioventù in Azione

Avviso di selezione per n° 12 volontari di Servizio Civile Universale.

Allegato 3 servizio Civile 2018

Allegato 4 servizio Civile 2018

Allegato 5 servizio Civile 2018

Avviso: Lo spettacolo del gruppo musicale AEDI, previsto per stasera 21 agosto 2018, è rinviato a data da destinarsi.

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 266 del 06/08/2018 ha finanziato l'impianto di cogenerazione a biomassa, a servizio del complesso turistico forestale Piano Della Croce per l'importo di Euro 449,963,01.

Dr. Nicola Cammarano

La Regione Campania con Decreto n.12 del 09/08/2018 ha finanziato con € 25.000,00 il "Festival Mutarte" 7° edizione.

AVVISO

Il giorno 16 agosto 2018 gli uffici comunali resteranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Dr. Nicola Cammarano

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.71 del 20/07/2018, ha sbloccato il finanziamento per i lavori di Efficientamento Energetico del Municipio. I lavori riprenderanno a breve.

Dr. Nicola Cammarano

La Comunità Montana Bussento Lambro Mingardo con Delibera Di G. E. n. 39/2018 ha finanziato la sistemazione e manutenzione della strada rurale Cisinale per un importo di Euro 50.000.

Dr. Nicola Cammarano

Con Decreto n. 382 del 10/07/2018 la Regione Campania ha approvato i progetti per il Servizio Civile per l'anno 2018. Il Comune di Rofrano ha avuto approvato il progetto presentato che vedrà impegnati 12 volontari.

dr. Cammarano Nicola

Si avvisa la cittadinanza, che per manutenzione ordinaria al civico acquedotto, l'erogazione dell'acqua destinata al consumo umano sarà sospesa:

dalle ore 08.00 alle ore 15,00 del 25 giugno 2018;

dalle ore 08,00 alle ore 15,00 del 28 giugno 2018.

Finaziamento lavori asilo nido via Pastena

****

"Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate".

Finanziamento del Poliambulatorio di Rofrano.

Bando di gara per la vendita di materiale legnoso di proprietà dell'Ente, ricavabile da piante abbattute dagli agenti atmosferici di specie "cerro e ontano".

Si informa che è stata pubblicata sul portale web della Regione Campania la versione editabile del modello unificato denominato "Permesso di Costruire - PDC" approvato con Decreto Dirigenziale n. 119 del 16/10/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile.

Allegato: modello richiesta di Permesso di Costruire