Comunità Montane, continua l'emergenza.

25/03/2011

Rofrano – si terrà lunedi sera presso l’aula consiliare del Comune, un incontro sulla grave emergenza socio economica che sta interessando le Comunità Montane in Campania. L’incontro, promosso dal Sindaco Toni Viterale, ha sin da subito raccolto l’adesione dei vertici del Partito democratico salernitano che interverranno all’iniziativa. All’introduzione sul tema del sindaco Viterale seguiranno gli interventi del Consigliere regionale Gianfranco Valiante, del consigliere provinciale Simone Valiante, l’intervento del Consigliere regionale Donato Pica e le conclusioni del segretario provinciale del Partito democratico, Nicola Landolfi. All’incontro presenzieranno i presidenti delle Comunità Montane del salernitano, gli amministratori locali, le rappresentanze sindacali ed i vertici UNCEM. L’incontro, dunque, è fissato per lunedi 28 marzo, ore 18,00.